lunedì 26 agosto 2024

Al via la Coppa Italia femminile: passano Vis Mediterranea ed Orobica Bergamo

Si sono giocate ieri (domenica 25/08/2024) le prime due partite della Coppa Italia femminile 2024-25, che hanno visto sfidarsi nei preliminari le quattro formazioni di Serie B inserite tra le ultime nella graduatoria (o ranking) comprendente le ventisei partecipanti al torneo, ovvero Vis Mediterranea - Pavia academy e Lumezzane - Orobica Bergamo, finite rispettivamente 7-6 ai calci di rigore (dopo il risultato di 0-0) e 1-3. Ne consegue che adesso il quadro dei sedicesimi è delineato (turno che si giocherà domenica otto settembre e dal quale partiremo anche noi sfidando il Bologna), con la Vis che affronterà il Napoli in trasferta (derby campano), e l'Orobica la Lazio tra le mura amiche.

Adri

Sebastiàn De La Fuente (Fiorentina) ed Alessandro Spugna (Roma) posano assieme al trofeo prima delle finale di Cesena vinta dalle giallorosse il 24 maggio scorso.

I SEDICESIMI DI FINALE - Bologna - Genoa, Vis Mediterranea - Napoli, San Marino Academy - Parma, RES Roma - Cesena, Arezzo - Chievo,  Freedom Cuneo - Ternana, Orobica Bergamo - Lazio, Brescia - Verona.

👉Qui le dichiarazioni di Nicoletta Mazza (Lumezzane) dopo l'eliminazione.

Struttura e dettagli della C.I. femminile 2024/25

Nessun commento:

Posta un commento