Rieccomi dopo una discreta pausa (forse la più lunga di sempre: una decina di giorni) che mi sono concesso prima di partire "a testa bassa" con il lavoro di supporto al Genoa women in questa storica stagione (la prima in serie A, la terza testimoniata nel blog) che aprirà i battenti domani allo Sciorba Stadium di Genova (ore 18:30), là dove arriveranno le ragazze dell'Internazionale Milano per sfidarci nella prima giornata della Serie A Women's Cup.
Pausa, dicevo, che mi sono concesso senza neanche pensarci, in quanto scelta istintiva frutto del bisogno di voler rallentare ancor di più i miei ritmi interiori (e di impegni, e di vita), in un contesto sociale generale i cui tempi fondamentalmente sono scanditi dalla velocità, e altrettanto rapidamente infarciti di informazioni ed immagini. Detto ciò, ecco di seguito i numeri di maglia delle nostre per quest'annata 25/26 (come in una sorta di preludio al post che a breve dedicherò nel dettaglio alla rosa).
Adri
IN PORTA - Numero 21: Camilla Forcinella, Numero 33: Maria
Korenciova, Numero 1: Lisa Marchetti

IN DIFESA - Numero 16: Arbenita Curraj, Numero 3: Martina Di Bari, Numero 15: Federica Di Criscio, Numero 20: Heidi Giles, Numero 2: Emma Lipman, Numero 74: Sara Lucafò, Numero 44: Chiara Mele, Numero 28: Lucrezia Parolo, Numero 23: Valery Vigilucci.

A CENTROCAMPO - Numero 5: Giada Abate, Numero 4: Giorgia Bettalli, Numero 10: Norma Cinotti, Numero 8: Rachel Cuschieri, Numero 14: Anastasia Ferrara, Numero 30: Giulia Giacobbo, Numero 19: Alma Hilaj.

IN ATTACCO - Numero 17: Arianna Acuti, Numero 22: Caterina Bargi, Numero 9: Alice Sondergaard, Numero 45: Alessandra Massa, Numero 11: Alison Rigaglia, Numero 27: Valeria Monterubbiano.

Credit/fonte di tutte le foto: Instagram ufficiale
Nessun commento:
Posta un commento