lunedì 22 luglio 2024

Benvenute Emma Lipman ed Anastasia Ferrara

E fanno quattro: dopo Giacobbo e Di Bari, infatti, anche la trentacinquenne Emma Lipman (nata in Inghilterra, naturalizzata maltese) e la diciannovenne Anastasia Ferrara si aggiungono alla rosa del Genoa women (la prima a titolo definitivo dal Como, la seconda in prestito dalla Roma). Evidentemente sono giorni di fermento, stimolanti, emotivamente intensi, ma almeno per quel che mi riguarda è giusto non lasciare troppo spazio ai facili entusiasmi. Per adesso i reparti interessati da questi nuovi innesti sono stati la difesa ed il centrocampo. Vedremo da domani... E se nei prossimi giorni riuscirò a ritagliarmi il tempo da poter dedicare alla ricerca ed alla scrittura, magari butterò giù qualche riga di approfondimento (seguono le note ufficiali della società e le foto di presentazione con la D.S. Marta Carissimi).
Adri

EMMA LIPMAN - Nata a Nuneaton, in Inghilterra, il 23 febbraio 1989, il difensore della nazionale Maltese ha vestito, tra le tante, la maglia del Como, della Roma, della Lazio e del Manchester City. Benvenuta Emma!
 
ANASTASIA FERRARA - La centrocampista nata a Roma il 24 ottobre 2004 arriva dalla Roma con la formula del prestito. Nella sua carriera Ferrara ha vestito la maglia della Roma, del Sassuolo, della Ternana e della Nazionale Under 23. Benvenuta Anastasia!

Nessun commento:

Posta un commento