In casi come questi si potrebbe dire "amichevole di lusso", se non fosse che per attribuire della qualità al lusso dovrei compiere degli sforzi mentali da emicrania (eh si: ognuno ha i suoi limiti); quindi direi amichevole già di per sé di valore nonché dal sapore storico, vista la portata in tal senso di entrambi i Club (da ricordare inoltre che furono proprio i "casciavit" ad interrompere la nostra striscia di vittorie dei primi tre campionati, aggiudicandosi il torneo del 1901).
Detto ciò, purtroppo ed evidentemente abbiamo preso una scoppola, e tralascerei di soffermarmi sul fastidio che ciò mi procura (e che mi sta salendo mano a mano che passano i minuti), per andare invece più "superficialmente" a sottolineare l'aspetto estetico, e cioè la nostra bellezza assoluta nelle foto di cui sotto, con indosso un mix tra seconda maglia (2023-24) e pantaloncini e calzettoni del primo completo.
Nota di appunto: purtroppo non posso addentrarmi maggiormente nei dettagli dell'evento, in quanto nel post in questione sulla nostra pagina Instagram ufficiale (di cui sotto), oltre alle marcatrici (Ijeh, Marinelli, e doppietta di Appiah) mancano tutte le altre informazioni: schieramenti e cambi, luogo preciso (in quel di Milano) nel quale si è svolto il match, orario dello stesso. Costruttivamente (e modestamente) parlando, si potrebbe anche fare di meglio? Io direi di si.
Grife in the sun! ☀
Adri
Foto congiunta delle due squadre (le nostre, da sinistra a destra, sono: Parolo, Acuti, Campora, Forcinella, Giles, Di Bari, Mele, Bettalli, Giacobbo, Errico, Bargi)

Foto credit: sito ufficiale A.C. Milan (clicca qui per la fotogallery di sponda rossonera)
Nessun commento:
Posta un commento