
Fabio Fossati (fonte/credit foto: sito ufficiale)
"Il Genoa CFC comunica che è stato raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Fabio Fossati. La decisione è stata presa di comune accordo con il tecnico, che non sarà alla guida della Prima Squadra Femminile nella stagione 2025/2026. La società ringrazia mister Fossati per i traguardi raggiunti insieme nell’ultima stagione calcistica e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera."
Questo il comunicato redatto e diffuso oggi (14/06/2025) per annunciare la fine della collaborazione con l'allenatore arenzanese classe 1972, il quale in una sola stagione è comunque riuscito ad entrare di diritto nella storia del Club, contribuendo a portare la nostra amata squadra femminile in Serie A (per quello che sarà il primo campionato delle rossoblù nella massima categoria nazionale), ragion per cui lo ringrazio di nuovo, anche pubblicamente.
Per quel che concerne invece la stesura dei miei pensieri a riguardo di tale scelta e gli eventuali approfondimenti sugli scenari che conseguentemente si prospettano, rimando a tra non molto, con la dovuta calma, e in un contesto che per l'appunto sarà di più ampio respiro.
Adri
Nessun commento:
Posta un commento