Risolto il problema tecnico, si riparte, e lo faccio andando in qualche modo a ritroso, ovvero ridivulgando altre foto in aggiunta alla trascrizione e agli screenshots della maggior parte dei post pubblicati dalle giocatrici su Instagram (e leggermente adattati) inerenti alla promozione in Serie A ottenuta due domeniche fa (11/05/2025), per poi addentrarmi in queste ore (e nei prossimi giorni) nella stesura di veri e propri articoli, dedicati naturalmente al raggiungimento del già citato obiettivo, e al contempo a mò di resoconto della (nostra) stagione calcistica.
Adri
Martina "vampiretta" DiBari
(A destra) Chiara "Yo-yo" Mele
Federica Di Criscio
(A destra) Norma Cinotti
Anastasia Ferrara
(A sinistra) Claudia Ferrato
Alessandra Massa
Camilla Forcinella
(A sinistra) Emma Lipman
Lisa Marchetti (la prima da sinistra)
Giulia Giacobbo
Lucrezia "mademoiselle" Parolo (la seconda da sinistra)
Rachel "cuschi" Cuschieri

11/05/2025 Giornata da ricordare e che stagione è stata. Perdendo qualcuno così speciale nella mia vita ad inizio stagione e soffrendo di mal di schiena per metà stagione per poter tornare e continuare a giocare per il resto della stagione per questa squadra speciale che mi ha sempre sostenuto fin dal giorno uno. Questa promozione in Serie A significa tanto per me quanto sono arrivato in una squadra che sognava di raggiungerla e far parte di quel traguardo con loro lo rende più speciale perché non abbiamo mai mollato fino alla fine.
Gioca come se la tua vita dipendesse da questo
Gioca perché ti rende felice
Gioca per lo stesso obiettivo
Gioca con amore e forza
Le parole non raggiungono i sogni
Il duro lavoro raggiunge sogni
Ce l'abbiamo fatta e siamo orgogliosi di questa squadra.
Serie 🅰️ arriviamo 🪢
Per voi MAMMA e PAPÀ.
Arianna Acuti

Un anno intenso, pieno di emozioni forti, momenti bellissimi e altri più duri… ma sempre con una cosa ben chiara in testa: il nostro obiettivo.
Sapevamo dove volevamo arrivare, e non abbiamo mai smesso di crederci. Mai. Ci siamo strette nei momenti difficili, ci siamo aiutate a vicenda ogni giorno, e passo dopo passo siamo arrivate fin qui. Voglio ringraziare voi perché ognuna mi ha lasciato qualcosa.
Ognuna di voi mi ha insegnato qualcosa, in campo e fuori.
E poi grazie per tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
Abbiamo riso, pianto, lottato, sudato.
Abbiamo condiviso emozioni che non si dimenticano.
Mi avete fatta crescere e mi avete fatto sentire parte di qualcosa di speciale. Grazie a chi è qui da anni e porta questa maglia con orgoglio e rispetto: mi avete fatto capire cosa significa avere questo stemma sul petto e mi avete fatta sentire a casa dal primo giorno.
Voi ve lo meritate più di chiunque altro.
Grazie anche a tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso, chi ne è stato protagonista e chi lavora dietro le quinte. Grazie allo staff, ai dirigenti, alla nostra direttrice e alla società. Grazie ai tifosi, che ci hanno sempre seguito e supportato.
Questa promozione è per tutti voi. Abbiamo fatto la storia, e domenica non vediamo l’ora di festeggiare insieme ❤️💙
Godiamoci questo traguardo, consapevoli che è solo l’inizio.
GR🅰️ZIE.
.jpg)

.jpg)
.jpg)

.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento