Potevo non esordire con una foto come questa (fonte Instagram ufficiale Tavagnacco) per raffigurare le nostre prossime avversarie? Dai.

Attualmente penultime a dodici punti dopo tre vittorie, altrettanti pareggi e quattordici sconfitte (13 i gol fatti, 49 quelli subiti) , ma ancora pienamente in corsa per la salvezza, le friulane ci affronteranno presumibilmente "col coltello fra i denti"; ma a prescindere da questo, se finora in qualche caso mi sono sentito in apprensione prima di una gara (col Cesena, poi, non ne parliamo), stavolta - la prima in tutta la stagione - sono poco fiducioso su ciò che andremo ad esprimere. E ne rivendico anche il pieno diritto. Mettiamola cosi': per domani "azzero" le consapevolezze acquisite sulle nostre qualità e sulla nostra forza, cosi' come aspettative e/o speranze, mi accingo a guardare la squadra che amo nel modo più asettico possibile, e vedremo un pò che succede. Ora è il momento in cui tocca esclusivamente alle grife di smentirmi e trascinarmi prendendomi con la stretta dei loro artiglietti. E dirò anche di più: questo prepartita sta per finire, visto che oltre ad essermici (ri)dedicato di corsa, stasera non sono incline a concentrarmi particolarmente su qualsivoglia articolo.
QUINDI, SIORE E SIORI...
Le venti partite disputate fino ad oggi dal Tavagnacco

Il quadro completo del ventunesimo turno

La classifica

Qui il sito ufficiale delle gialloblu, e qui il post prima del match di andata (06/11/2023; 2-0) dove è possibile leggere qualche accenno sulla storia del Club.
Viva le grife!
.png)
Adri
Nessun commento:
Posta un commento